Si informa che, data la contingenza, non sarà possibile assicurare l'apertura al pubblico dell'ufficio di polizia municipale nei gg previsti fino a nuovo riassetto dell'ufficio stesso. Nel caso servissero dei moduli per istanze (occupazioni suolo pubblico, permessi disabili e altro) si raccomanda di verificare se non siano già presenti sul sito del Comune di Favria, cercandoli nella sezione con la lente d'ingrandimento e digitando la parola (es: occupazione, disabili, invalidi, o altro); in tal caso sarà sufficiente stamparlo, compilarlo e passare all'ufficio protocollo o inviarlo alla mail del Comune di Favria: protocollo@comune.favria.to.it o alla pec segreteria.favria@pec.it.
E' possibile anche compilare digitalmente alcune istanze sul sito tramite apposita sezione.
Per appuntamenti col Responsabile, per questioni di altra natura (denunce, segnalazioni richiesta informazioni e altro,) si prega in ogni caso, se non risolvibili telefonicamente o via mail, di concordare preventivamente appuntamento con lo stesso al nr 012434009 int 2, o scrivendo alla mail: comandantepl@comune.favria.to.it
Il responsabile dell'Area vigilanza e attività produttive
dottor Ivan Ravalli