ATC Castellamonte - Assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale

Data:

23 ottobre 2024

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso dovranno essere debitamente compilate e sottoscritte dal richiedente utilizzando esclusivamente i moduli appositamente predisposti, pena l’esclusione.

Dovranno pervenire, corredate da una marca da bollo di euro 16,00, nel periodo dal 28/10/2024 al 31/12/2024, presso il Comune di Castellamonte oppure nei Comuni dell’ambito territoriale n. 24.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate dopo la scadenza del termine.

Per i cittadini emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di trenta giorni.

E’ fatto obbligo ai richiedenti di eleggere domicilio per le notificazioni e le comunicazioni relative al bando, indicandolo nell’apposito spazio previsto nel modulo di domanda.

Le domande di partecipazione al bando potranno, quindi, essere presentate con le seguenti modalità:
 - di persona presso ufficio protocollo del Comune di Castellamonte – Piazza Martiri della Libertà 28;
- via posta con raccomandata A/R da inviare all’indirizzo seguente: Comune di Castellamonte – Piazza Martiri della Libertà 28 – 10081 Castellamonte (TO);
- via posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo protocollo@pec.comune.castellamonte.to.it

Per tutti i dettagli si prega di prendere visione del bando allegato.

Area Amministrativa

Via Nardo Barberis, 6, Favria, Torino, Piemonte, 10083, Italia