Biblioteca Comunale "Pietro Pistonatto"

Indirizzo Presso "Polo della Cultura", corso Giacomo Matteotti n. 8
EMail biblioteca.favria@gmail.com
Web http://www.ivrea.erasmo.it/
Orari Martedì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00
Giovedì dalle 15.00 alle 18.00
Sabato dalle 15.00 alle 18.00
La biblioteca comunale si trova all'interno del Polo della Cultura, palazzina tardo settecentesca recentemente ristrutturata, sita in corso Giacomo Matteotti.
La biblioteca ha in dotazione un patrimonio librario di circa 10.000 volumi, che ultimamente è aumentato notevolmente con l’introduzione di molte novità in ambito letterario.
La biblioteca è gestita da un gruppo di volontari che organizzano inoltre serate e attività collaterali.
Il prestito dei volumi è gratuito e la durata è di 30 giorni. Di regola non vengono concessi in prestito più di 2 volumi. In caso di smarrimento o grave deterioramento, l’interessato è tenuto ad acquistarne una copia identica.

Il referente della biblioteca è il sig. Rocca Andrea