FIDAS - Gruppo Comunale di Favria

Presidente Cortese Giorgio Domenico
Caro amico, benvenuto!
La nostra è "l'Associazione di tutti", offrendo una risposta concreta e diretta alle sofferenze altrui. Essa si fonda su un susseguirsi incessante di atti altruistici e gratuiti, posti in essere da chi, come TE, vuole stare vicino alle persone che soffrono, restando nell'anonimato. Abbiamo realizzato testo con lo scopo di spiegare chi siamo e quali sono i nostri scopi, e i vari temi legati alla donazione, troverai anche un mini dizionario, per l’obiettivo di spiegare i termini medici che abitualmente ritroviamo negli esami del sangue. Questo breve manuale è dedicato alla memoria di Tarizzo Lorenzo nostro emerito presidente, amico e fratello maggiore che ci ha fatto capire cos’è la solidarietà.
Buona lettura